SPETTROFOTOMETRI UV-VIS DOUBLE BEAM SERIE T8DCS

Gli spettrofotometri UV-VIS DOUBLE BEAM serie T8DCS della PG Scientific sono a lunghezza d’onda variabile a doppio raggio con banda passante da 0,1 a 5 nm selezionabile in continuo. Una classe strumentale particolarmente indicata per l’industria farmaceutica e per la ricerca scientifica. Il Monochromatore Czerny-Turner con reticolo olografico riduce la luce diffusa e offre una eccellente risoluzione ottica. L’uso di un fotomoltiplicatore come detector realizza una sensibilità eccezionale. Lo schema ottico “True Double-Beam“, accoppiato con un controllo elettronico efficiente e collaudato, assicura bassa deriva e basso rumore di fondo. Lo Spettrofotometro T8DCS viene fornito con il software UV-Win.

Ciò che caratterizza questa serie ad alta performance è la possibilità di variare in continuo la lunghezza d’onda.

Gli spettrofotometri UV-VIS DOUBLE BEAM serie T8DCS necessitano di un PC che, grazie al software UV-Win fornito di serie, consente la più ampia gamma di operazioni analitiche.

La geometria del comparto campioni e le sue ampie dimensioni consentono l’utilizzo di un grande numero di accessori opzionali.

Questi strumenti sono conformi ai requisiti più stringenti delle GLP, ciò che ne fa gli strumenti ideali per il comparto farmaceutico.

Labo Line è il distributore ufficiale ed esclusivo della PG ScientificContattaci per richiedere un’offerta.