Per le analisi di routine, l’HT2800T è dotato di funzionamento one-touch.
HT2800T consente il passaggio rapido e semplice da un’applicazione all’altra sulla stessa workstation GC. Infatti, un nuovo set-up dello strumento è pronto in pochi minuti sia che i campioni vengano elaborati in modalità spazio di testa, liquido o SPME, o se il metodo richiede l’iniezione split, splitless o in colonna.
Nel nuovo campionatore HT2800T è presente lo stato dell’arte di tecnologie brevettate, proprietarie o su licenza, assemblate da uno straordinario team R&D che consentono una straordinaria esperienza utente, ad esempio, per analisi dello spazio di testa: funzionalità di test di integrità del sistema e di controllo delle perdite di fiale; per analisi di campioni liquidi: innovativo SyringeID, in grado di identificare le siringhe in modo univoco per prevenire l’errore di mismatch del volume della siringa e tenere traccia del consumo della siringa.
Applicazioni SPME.
L’HT2800T supporta la derivatizzazione pre e post estrazione. L’estrazione avviene in forno riscaldato e agitato: la possibilità di impostare la velocità di agitazione molto bassa consente di ridurre al minimo le sollecitazioni meccaniche sulla fibra. Il coperchio del forno viene mantenuto chiuso durante la fase di estrazione, garantendo l’omogeneità della temperatura, soprattutto se il tempo di estrazione è molto lungo.
Contattaci per ricevere brochure e scheda tecnica del prodotto.