Sistema basato su una siringa riscaldata ad alte prestazioni, che ne garantisce semplicità e robustezza. Con HT2000A vengono eliminati volumi morti ed effetti di adsorbimento, tipici di sistemi con loop o linee di trasferimento.
Nel fornetto vengono riscaldati e contemporaneamente agitati sino a 6 campioni.
Il funzionamento basato solo sulla siringa permette a HT2000H di eseguire iniezioni consecutive di campioni anche con caratteristiche e concentrazioni molto diverse. Anche i composti più reattivi chimicamente possono essere analizzati senza bisogno di cambiare nulla all’interno del campionatore. HT2000H permette altresì di modificare il volume di iniezione senza richiedere cambiamenti di loop.
E’ inoltre dotato di: contatori di manutenzione preventiva, System Integrity Test (controllo di integrità del sistema) – che può essere effettuato ad ogni avvio di sequenza – e Vial Leakage Check (verifica di ermeticità della vial).
Un ampio display touch screen a colori fornisce infine un uso immediato, semplice ed intuitivo permettendo il controllo dello strumento anche da parte di operatori senza esperienza. Per le analisi di routine, il campionatore può essere avviato tramite procedura “one-touch”: dopo aver caricato i campioni sarà sufficente premere “START”.
Il modello speciale HT2000HT è caratterizzato dalla capacità di riscaldare i campioni fino a 300°C.
Contattaci per ricevere brochure e scheda tecnica del prodotto.