Le colonne per HPLC Teknokroma utilizzano il nuovissimo hardware Ultrafit™, studiato per rendere il lavoro in laboratorio più comodo ed efficiente.
Il sistema Ultrafit™ permette di inserire facilmente sia “frits” addizionali che una precolonna con la massima semplicità.
Nella progettazione della colonna Ultrafit™, si è usata la massima cura per prevenire tutti gli aspetti che potrebbero tradursi nella perdita di efficienza della colonna. Come risultato di questo studio, i volumi morti sono stati ridotti al minimo.
Il sistema Ultrafit ™ consente di aggiungere una precolonna senza ulteriori raccordi, con conseguente mantenimento dell’ efficienza.
Sono disponibili con diametri e lunghezze differenti e con un’ampia gamma di materiale di impaccamento con particolato da 3 a 10 um.
Anche il materiale utilizzato per la costruzione della colonna è di elevatissima qualità, con finitura interna ultra lucida, che garantisce che nessuna imperfezione del tubo della colonna influenzerà la qualità della separazione.
Per ottenere colonne HPLC con la massima efficienza e simmetria di picco, Teknokroma utilizza tubi e connessioni progettate e ottimizzato per fornire prestazioni superiori rispetto alle colonne dei maggiori produttori.
Richiedi il nostro catalogo.